Certificazione TÜV

CERTIFICATO
Italia Nr 50 100 2769

Accesso area riservata

Nome utente

Password

Vai

Se non sei registrato clicca qui

Lo studio

Il profilo

Lo Studio termotecnico Bonsembiante s.a.s. nasce nel 1981 dal professionista Geom. Per. Ind. Roberto Bonsembiante che inizia la Libera Professione dal 1969 con la moglie attuale Legale Rappresentante e Amministratore dello Studio.

Dal 1993 si inseriscono quali soci i figli.

L’attività dello Studio termotecnico Bonsembiante s.a.s, si esplica nella realizzazione di progettazione impianti meccanici e idraulici, impianti elettrici e speciali, opere edili di adeguamento normativo e riqualificazione energetica, pratiche, autorizzazioni, sicurezza sul lavoro, direzione lavori e collaudi inerenti gli impianti tecnici.

Al fine di ottenere quindi risultati sempre migliori, e di ottenere una posizione sempre più importante nel mercato, STB ha adottato un sistema qualità che dal 2001 ha ottenuto la certificazione secondo la UNI EN ISO 9001:1994; l’adozione di questo modello organizzativo ha permesso di ottenere concreti risultati in termini di razionalizzazione, efficienza ed efficacia dei processi.

La successiva implementazione di un sistema di gestione per la qualità in conformità alla UNI EN ISO 9001:2008 si propone di focalizzare l’attenzione sul cliente e sul perseguimento del miglioramento continuo.

L’obiettivo che STB si è sempre dato, è di fornire alla propria clientela prodotti sempre più rispondenti alle esigenze del cliente ed alla crescente richiesta di affidabilità.