Il profilo dello studio

Lo Studio termotecnico Bonsembiante s.a.s. nasce nel 1981 dal professionista Geom. Per. Ind. Roberto Bonsembiante che inizia la Libera Professione dal 1969 con la moglie attuale Legale Rappresentante e Amministratore dello Studio. Dal 1993 si inseriscono quali soci i figli.

Icon Progettazione Antincendio

Progettazione Antincendio

Icon Progettazione Impianti meccanici e idraulici

Progettazione Impianti meccanici e idraulici

Icon Progettazione Impianti Elettrici e Speciali

Progettazione Impianti Elettrici e Speciali

Icon Adeguamenti Normativi Fabbricati

Adeguamenti Normativi Fabbricati

L’attività dello Studio termotecnico Bonsembiante s.a.s, si esplica nella realizzazione di progettazione impianti meccanici e idraulici, impianti elettrici e speciali, opere edili di adeguamento normativo e riqualificazione energetica, pratiche, autorizzazioni, sicurezza sul lavoro, direzione lavori e collaudi inerenti gli impianti tecnici. Al fine di ottenere quindi risultati sempre migliori, e di ottenere una posizione sempre più importante nel mercato, STB ha adottato un sistema qualità che dal 2001 ha ottenuto la certificazione secondo la UNI EN ISO 9001:1994; l’adozione di questo modello organizzativo ha permesso di ottenere concreti risultati in termini di razionalizzazione, efficienza ed efficacia dei processi.

Organizzazione interna

La struttura operativa dello Studio Termotecnico Bonsembiante s.a.s. è composta da un Team di collaboratori altamente qualificati composto da Professionisti diplomati e laureati in grado di assistere le esigenze del cliente con l’ausilio di apparecchiatura Hardware, Software e strumentazioni all’avanguardia e costantemente aggiornati, dispone inoltre di una superficie di circa 500 m2 suddivisi in Uffici Tecnici, Uffici Amministrativi, Sale Riunioni.

STB seleziona ed assegna il proprio personale affinché sia assicurato che coloro i quali ricoprono responsabilità definite nel Sistema di gestione interno siano adeguati a tali ruoli, grazie a formazione, addestramento, esperienza e competenza, garantendo la consapevolezza del proprio personale in merito ai ruoli professionali da essi ricoperti e la loro funzionalità al raggiungimento degli obiettivi.

Viene assicurato altresì che questi processi siano attuati in condizioni controllate, producendo output in grado di raggiungere i requisiti del cliente stabilendo:

  • metodi e istruzioni operative particolari in relazione alle attività di processo, con un grado di dettaglio sufficiente al loro corretto svolgimento;
  • criteri e metodi di controllo dei processi adeguati a garantire la conformità del prodotto ai requisiti del cliente;
  • attività di verifica e validazione e relativi criteri di accettabilità.
UNI EN ISO

Il 10 Gennaio 2018 lo Studio Termotecnico Bonsembiante s.a.s. ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 con rilascio del Certificato nr. 50 100 2769 REV. 007 rilasciato dal TÜV ITALIA S.R.L. in corso di validità.